... e per tenere il conto ti basta leggere il titolo dell'ultima news nel sito 

ThetaSigma ha scritto:se come dici hai seguito tutte le puntate in due settimane avrai ben presente che le non filler (il 66% circa del totale) si è mangiato 340 capitoli.
Ebbene:
Bleach mangia in ogni puntata 4 capitoli, da che si evince ce 40 cap di margine non sono nulla, 10 puntate e poi ancora filler, tanto vale allora articolare per bene una saga filler come l'attuale anzichè mandare ora avanti la serie reale e poi interromperla subito come sempre continuando a strascichi e bocconi.

Logan ha scritto:ThetaSigma ha scritto:se come dici hai seguito tutte le puntate in due settimane avrai ben presente che le non filler (il 66% circa del totale) si è mangiato 340 capitoli.
Ebbene:
Bleach mangia in ogni puntata 4 capitoli, da che si evince ce 40 cap di margine non sono nulla, 10 puntate e poi ancora filler, tanto vale allora articolare per bene una saga filler come l'attuale anzichè mandare ora avanti la serie reale e poi interromperla subito come sempre continuando a strascichi e bocconi.
e beh si........
io nn avendo mai letto il manga nn pensavo che una puntata fossero addirittura 4 capitoli, e adesso si spiega il xchè hanno creato 3 saghe filler da quasi 50 episodi ciascuna......
io mi sn fatto sta idea xchè pensavo che un capitolo di bleach fosse una puntata cm in One Piece.....
perciò pensavo di fare il paragone cn quello dato che la distanza tra anime e manga e più o meno la stessa......
Va beh ci sarà da aspettare un bel po', ma di sicuro nn mi vado a leggere il manga, gli scontri nel anime di bleach sn fantastici cn tt quelle musichette strafighe e andarseli a vedere in bianco nero nn è per niente la stessa cosa.......
grazie mille x l'info ThetaSigma.....
p.s: grazie x tt le puntate fantastiche che hai realizzato!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite