TOP FORUM

Ranking Forum--->PageRankTop.com PageRankTop.com<---Ranking Sito

PageRankTop.comPageRankTop.com PageRankTop.comPageRankTop.com

FORZA RAGAZZI, SIAMO CON VOI!

Bleach Commenti

Serie stupenda con continui colpi di scena, la parola Scontato non esiste. Combattimenti esilaranti e gag demenziali sono in perfetta sintonia. Non perdetevi le avventure di Ichigo e tutti gli altri Shinigami.

Re: Bleach Commenti

Messaggiodi Yondaime120989 il 19 settembre 2009, 13:58

La nuova saga filler sarà solo in HS-SD? O farete anke la versione HS-HD? Grazie per tutto il lavoro ke fare :scusa:
Yondaime120989

Messaggiodi ThetaSigma il 19 settembre 2009, 18:54

arriveranno anche le HD non temete... devo solo finire un altro paio di cosucce con altre serie...

ps. una presentazione prima di domande del genere non farebbe male...
BOHAHAHAHA!!!
"Otoko Orrà,Don Toia Rettà" (TOM) - Alto Consiglio ThetaSigma
"La Gent' sta 'saurita" ('NDUCCIO)

Immagine
ThetaSigma
Capo Styler & Music Expert

Messaggiodi spartan117 il 5 ottobre 2009, 20:06

si questo e un cartone e bello e merita di essere visto ma -e- infinito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!o perso il conto delle puntate :noo:
spartan117
spartan117

Messaggiodi ThetaSigma il 5 ottobre 2009, 21:16

è un Anime e non un Crartone blasfemo XD ... e per tenere il conto ti basta leggere il titolo dell'ultima news nel sito muwa
BOHAHAHAHA!!!

Immagine
ThetaSigma

Messaggiodi spartan117 il 6 ottobre 2009, 21:17

io le leggevo a mente :sisi:
spartan117
spartan117

Messaggiodi zellbest il 13 novembre 2009, 21:47

solo una cosa:

serie miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
zellbest

Messaggiodi Logan il 22 novembre 2009, 15:49

volevo chiedere a qualcuno che segue bleach dall'inzio il xchè l'anime di bleach è così "saturo" di filler??

l'ultimo episodio rigurdante la storia principale è il 226, che dovrebbe corrispondere al capitolo 340 del manga, quindi sapendo che l'ultimo capitolo uscito è il 382 ci sn ben 42 capitoli di distanza che nn mi sembra proprio poco no???

cè così bisogno di fare arrivare la saga filler in corso addirittura fino a Luglio dell'anno prossimo?
Immagine
Logan

Messaggiodi ThetaSigma il 23 novembre 2009, 17:01

se come dici hai seguito tutte le puntate in due settimane avrai ben presente che le non filler (il 66% circa del totale) si è mangiato 340 capitoli.

Ebbene:
Bleach mangia in ogni puntata 4 capitoli, da che si evince ce 40 cap di margine non sono nulla, 10 puntate e poi ancora filler, tanto vale allora articolare per bene una saga filler come l'attuale anzichè mandare ora avanti la serie reale e poi interromperla subito come sempre continuando a strascichi e bocconi.
BOHAHAHAHA!!!

Immagine
ThetaSigma

Messaggiodi Logan il 23 novembre 2009, 20:19

ThetaSigma ha scritto:se come dici hai seguito tutte le puntate in due settimane avrai ben presente che le non filler (il 66% circa del totale) si è mangiato 340 capitoli.

Ebbene:
Bleach mangia in ogni puntata 4 capitoli, da che si evince ce 40 cap di margine non sono nulla, 10 puntate e poi ancora filler, tanto vale allora articolare per bene una saga filler come l'attuale anzichè mandare ora avanti la serie reale e poi interromperla subito come sempre continuando a strascichi e bocconi.

e beh si........
io nn avendo mai letto il manga nn pensavo che una puntata fossero addirittura 4 capitoli, e adesso si spiega il xchè hanno creato 3 saghe filler da quasi 50 episodi ciascuna......

io mi sn fatto sta idea xchè pensavo che un capitolo di bleach fosse una puntata cm in One Piece.....

perciò pensavo di fare il paragone cn quello dato che la distanza tra anime e manga e più o meno la stessa......

Va beh ci sarà da aspettare un bel po', ma di sicuro nn mi vado a leggere il manga, gli scontri nel anime di bleach sn fantastici cn tt quelle musichette strafighe e andarseli a vedere in bianco nero nn è per niente la stessa cosa.......

grazie mille x l'info ThetaSigma.....

p.s: grazie x tt le puntate fantastiche che hai realizzato!!!!
Immagine
Logan

Messaggiodi Dante il 24 novembre 2009, 0:07

Logan ha scritto:
ThetaSigma ha scritto:se come dici hai seguito tutte le puntate in due settimane avrai ben presente che le non filler (il 66% circa del totale) si è mangiato 340 capitoli.

Ebbene:

e beh si........
io nn avendo mai letto il manga nn pensavo che una puntata fossero addirittura 4 capitoli, e adesso si spiega il xchè hanno creato 3 saghe filler da quasi 50 episodi ciascuna......

io mi sn fatto sta idea xchè pensavo che un capitolo di bleach fosse una puntata cm in One Piece.....

perciò pensavo di fare il paragone cn quello dato che la distanza tra anime e manga e più o meno la stessa......

Va beh ci sarà da aspettare un bel po', ma di sicuro nn mi vado a leggere il manga, gli scontri nel anime di bleach sn fantastici cn tt quelle musichette strafighe e andarseli a vedere in bianco nero nn è per niente la stessa cosa.......

grazie mille x l'info ThetaSigma.....

p.s: grazie x tt le puntate fantastiche che hai realizzato!!!!

io leggo il manga e assicuro che dà molte emozioni, se sei un appassionato della lettura ti consiglio vivamente il manga
Spoiler:
Immagine
Dante

PrecedenteProssimo

Torna a Bleach